(+39) 055 410180

Antiaging: la rivoluzionaria metodica degli ultrasuoni microfocalizzati (TuaME)

L’articolo redatto dal Dott. Bianchini per il portale scientifico TuaME sui benefici di Ultherapy

Trattamento Ultherapy lifting non chirurgico Dott. Bianchini

Recentemente ho scritto un articolo di approfondimento sulla tecnologia rivoluzionaria degli ultrasuoni focalizzati che è stato pubblicato all’interno del portale online di informazione scientifica TuaMe.

Nell’articolo ho affrontato le diverse problematiche legate all’invecchiamento cutaneo (crono-invecchiamento e foto-invecchiamento) soffermandomi sulla descrizione del trattamento e andando ad evidenziarne le caratteristiche.

 

“L’utilizzo degli ultrasuoni microfocalizzati rappresenta, oggi, la metodica più efficace e meno invasiva per contrastare ptosi, lassità e scivolamento dei tessuti di viso, collo e décolleté verso il basso. Gli ultrasuoni microfocalizzati venivano già utilizzati in passato in altre branche della medicina, fino a quando solo recentemente il loro utilizzo è “sbarcato” nel mondo della medicina e chirurgia estetica, diventando in questo momento il trattamento d’elezione in tutto il mondo.”

 

Infine, ho scelto di dedicare una parte consistente dell’articolo agli effetti e ai risultati che l’innovativo trattamento permette di ottenere sia a livello clinico che estetico.

Qui l’articolo completo: Antiaging: la rivoluzionaria metodica degli ultrasuoni microfocalizzati (TuaME)