Perché rinunciare al peeling in estate? Grazie a ZO Herbal Enzymatic Peel è possibile ottenere una pelle bella, luminosa e sana tutto l’anno.
Con le vacanze alle porte è ancora più importante prendersi cura della propria pelle e prepararla all’esposizione solare con i trattamenti adatti.
ZO Herbal Enzymatic Peel
Arriva direttamente da Beverly Hills il peeling creato dal Dott. Obagi, famoso dermatologo delle star di Hollywood. Grazie alla sua formula delicata ed efficace e agli enzimi di Papaia e Ananas, aiuta a rimuovere le cellule morte superficiali. L’Aloe Vera e l’estratto di Camomilla, invece, garantiscono un effetto lenitivo mentre la Glicerina aiuta a ripristinare l’idratazione.
I benefici del peeling ZO
La particolare composizione del Peeling ZO Herbal Enzymatic Peel permette di tonificare e pulire in profondità la pelle, idratandola. Si adatta anche alle pelli più sensibili e aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento.
- Prepara la pelle ai raggi del sole
- Rende il colorito più uniforme
- Favorisce ed esalta l’abbronzatura
- Adatto ad ogni tipo di pelle
Sedute e risultati
Le sedute di trattamento con il peeling ZO Herbal Enzymatic Peel possono essere effettuate su tutti i tipi di pelle e in qualsiasi periodo dell’anno. I risultati sono visibili già dopo la prima seduta di trattamento: la pelle appare più sana, bella e luminosa.