Il trattamento con il laser Palomar Starlux IR è l’unico sistema frazionato ad alta potenza ed ampio spettro, che permette di realizzare un generale miglioramento della texture del viso e il rimodellamento della silhouette dalle lassità cutanee.

Il laser utilizza la luce infrarossa per aumentare la temperatura del derma profondo determinando la contrazione del collagene e un immediato stiramento della superficie della pelle.

Aree di trattamento

Il trattamento con il laser Palomar Starlux IR viene impiegato nel miglioramento delle lassità cutanee nei pazienti che presentano una pelle sottile e rilassata a livello di:

  • Viso
  • Collo
  • Decolleté
  • Braccia
  • Addome
  • Interno cosce

Come avviene il trattamento con laser

Il manipolo frazionale infrarosso a contatto con la pelle dell’area da trattare genera, grazie alla luce infrarossa frazionata, un incremento della temperatura pari a 20° all’interno del derma più profondo. Il sistema integrato di raffreddamento della superficie della pelle garantisce il massimo comfort ai pazienti che, durante le sedute, percepiscono solo una lieve sensazione di calore.

L’impulso laser, inoltre, può essere modulato in base alle richieste del paziente e alla sensibilità dell’area da trattare.

Risultati del trattamento

Il trattamento con il laser Palomar Starlux IR produce un potente termolifting ai tessuti aumentando l’elasticità e il turgore della cute.

Fin dalle prime sedute si può notare un immediato stiramento della superficie della pelle, il miglioramento dei tessuti e la riduzione delle lassità cutanee che, nel corso dei mesi seguenti, si accentua progressivamente grazie all’azione del nuovo collagene formato.